mercoledì 24 settembre 2008

37§ Il mio antistress

Ieri sera finalmente mi sono rituffata in piscina!
A dire il vero mi sono sentita un po' fuori posto all'inizio...
Del gruppo non conoscevo nessuno mentre gli altri si conoscevano tutti avendo frequentato già gli anni scorsi, ed erano tutti allenati mentre io...beh diciamo che arrancavo un pochino.
Però ho una buona scusa al fiatone: 3 anni senza fare niente sono luuunghiii!!!!
Avendo cambiato orario non conoscevo neanche l'istruttore, il quale mi ha tenuta d'occhio tutta la lezione per "capire a che punto ero"...in pratica ero sotto esame!
A dire la verità non ho fatto una bella figura :( qualche vasca l'ho saltata e ho pure bevuto 2 volte!
A parte questo l'acqua mi ha subito calmata e per 50 minuti (più il tempo della doccia) non ho pensato a niente che non fosse il mio corpo immerso.
Mi sono sentita leggera e sicura.

Una volta tornata a casa con ancora il sorriso beato in faccia mi ritrovo in un campo da guerra: giochi ovunque, colori sparsi per il mondo, cicocicalo sporco da far paura e Robi che mi dice "abbiamo giocato! Ora ci vado io in piscina ciao!"

L'effetto rilassante dell'acqua e cloro è già finito.

Nessun commento: