venerdì 19 settembre 2008

35§

Ho aperto il blog per parlare di mio figlio, perchè girovagando per la rete ho incontrato tante donne diventate mamme più o meno contemporaneamete a me, così leggendole trovavo conferme, consigli, conforto...e inoltre pensavo che quando i loro filgi sarebbero diventati grandi, attraverso il blog avrebbero rivissuto tutta la loro infanzia, non si sarebbero persi nemmeno un ricordo, così ho deciso di fare questo regalo anche al mio Cicocicalo.
Ha già 2 album di fotografie che lo ritraggono in ogni posa posibile e immaginabile, e tantissime foto doppione (non uso la digitale per questo scatto sempre 2 foto per posa), ha una decina di cassette di filmino ma penso che leggere anche qualcosina gli piacerà di sicuro...a me sarebbe piaciuto!
Però ho un brutto vizio, scrivo quando sono un po' depressa...
Mi sforzo di scrivere anche gli altri giorni, ma principalmente mi viene da scrivere quando ho voglia di sfogarmi.
Lo facevo da adolescente con un quaderno/diario segreto che avevo abbandonato dopo aver incontrato Robi, mi sono detta "ora non ne avrò più bisogno, parlerò con lui!" e invece...eccomi qui in questo posto tutto mio, dove nessuno mi conosce e dove non conosco nessuno.
Robi è un marito fantastico, è comprensivo, è attento, è un padre presente e affettuoso, è tutto quello che potevo desiderare, mi aiuta in casa e con il piccolo, ma ha anche bisogno di sentirsi sicuro e se mi faccio vedere triste o malinconica comincia a farsi mille domande, allora qualche volta preferisco tacere...per farlo stare tranquillo.

Va bè...oggi è una giornata così...

Nessun commento: