martedì 16 settembre 2008

34§ In piscina

Mi sono iscritta in piscina.
Dopo quasi 3 anni di stop interrotti solo da qualche visita lampo alla vasca finalmente ritorno a nuotare!!!

Quando sono rimasta incinta (2006) di Cicocicalo facevo parte di una squadra di nuoto, ne avevo avuto la conferma il giorno prima della mia gara d'esordio, naturalmente avevo la testa altrove e arrivai ultima della mia categoria...
L'anno dopo (2007) mi ritesserai ma non mi allenai, partecipai alle regionali ma solo per far numero e punteggio per la squadra, il risultato fu ancora più scarso dell'anno prima ma avevo una buona scusa!
Portai Cicocicalo a fare la mascotte e ci divertimmo molto.
Da allora più niente ho appeso la cuffia e gli occhialini al chiodo per rispolverarli martedì prossimo!!
Non vedo l'ora, nuotare mi rilassa molto e sono 50 minuti tutti esclusivamente miei, mentre nuoti sei da solo e senti solo il rumore dell'acqua che ti scivola sul corpo.

Ancora non l'ho detto a mia madre...sai che muso!

Nessun commento: