lunedì 1 settembre 2008

26§ Vacanza

La settimana prima delle ferie è stata un delirio ( al lavoro) così come la prima dopo il rientro (sempre al lavoro).

In mezzo 15 giorni di assoluta goduria.

Siamo partiti lunedì 4 e siamo tornati il 15, va beh il ritorno è stato un po' burrascoso ma è finito tutto bene, procediamo con ordine...


Abbiamo preso in affitto un appartamento...un bilocale di 40mq (così va meglio) vicino a Fano, per la precisione Torrette, per 10 giorni, direttamente sul mare ma anche vicino a tutto quello che ci poteva servire: pizzeria, parco giochi, gelateria, supermercato, farmacia...


Siamo tornati al mare che frequentavamo da bambini Robi ed io, le vacanze della nostra infanzia le abbiamo passate tutte e due su queste spiagge, girando i vari campeggi che ci sono e divertendoci come pazzi.


Una volta cresciuti abbiamo visitato (ognuno per conto suo) altri lidi, ma questa spiaggia è rimasta la meta preferita domenicale, anche perchè la più vicina a casa :)


Quest'anno non avevamo voglia di sbatterci in viaggi lunghi per visitare posti nuovi, abbiamo scelto la tranquillità di un ambiente a noi conosciuto e decisamente a misura di famiglia con bambini piccoli o al più adolescenti.


Come dicevo giorni di assoluta goduria: sveglia ore 9, colazione, spiaggia, pranzo, pennica pomeridiana, spiaggia, cena, parco giochi, a letto a mezzanotte per dormire TUTTA e dico TUTTA LA NOTTE senza svegliarsi mai tutti e 3 nell'unico lettone della casa!


Solo questo è valso tutta la vacanza!

Nessun commento: