venerdì 23 maggio 2008

6§ Sigh sigh

Mi sento in colpa, tremendamente in colpa...
Cicocicalo ormai ha le sue abitudini assodate.
Primo risveglio verso le 4 del mattino, se sono brava e veloce nel cullarlo e fargli sentire la mia presenza si riaddormenta subito, altrimenti SVEGLIA RAGAZZI! Si balla e si canta.
Da quello che succede alle 4 dipende il resto della primissima mattinata, comunque punto fermo ore 6:30 ci si trasferisce nel lettone dei nonni per proseguire la dormita fino verso le 9:30/10:00 (LUI!!!!)
Dalla nonna sa che c'è il momento più atteso: la puccina o tettina a seconda di come si sveglia la chiama.
Da stamattina questo non è più possibile, ho deciso (parola grossa) di non dargliela più.
Purtroppo siamo arrivati al punto che mi fa male quando succhia e anche se cerco di resistere non ce la faccio :((
Ancora la prendeva 3 volte al giorno, e il sabato e la domenica quando ne aveva voglia.
Lo so sono una mamma sciagurata, ma voi dovevate vedere i suoi occhi quando mi mettevo seduta e aprivo la maglia...
Devo confessare che era un momento magico anche per me e sarà difficile resistere, anche perchè la sera ora voglio vedere come faremo ad addormentarci, sai gli strilli.
Sarà dura, mooolto dura!

Nessun commento: