lunedì 19 maggio 2008

4§ domenica uggiosa

E' stato un fine settimana cominciato malino, dovevamo andare a San Marino con il camper per seguire le gare di nuoto del babbo e dello zio e passare così due giorni al mare e invece noi due siamo rimasti a casa perchè il camper non aveva assicurazione, bollo e revisione...
Colpa mia che non ho controllato prima ma mi sono ridotta al venerdì sera!
Però poi ci siamo ripresi, mentre tu dormivi ti ho rimesso a nuovo la casetta che gentilmente tua cugina ti ha passato, l'ho pulita e riverniciata di rosso segnale con il tetto verde menta e gli infissi giallo limone
E' uno spettacolo, ancora non l'hai vista perchè non l'ho potuta montare in quanto piove, piove e piove ancora...che barba!
Domenica poi siamo andati dai cuginetti così ti sei sfogato un po' con loro: è difficile tenerti tutto il giorno in casa ora che ti eri abituato a giocare fuori.
Comunque sei un bimbo adorabile, sempre allegro, canti e balli tutto il giorno, qualsiasi tipo di musica ti va bene per accennare un passo di danza, tutto il contrario del babbo!

Nessun commento: