venerdì 16 maggio 2008

3§ La notte

Cicocicalo ha esattamente 1 anno 6 mesi e 16 giorni e dalla prima notte da quando è tornato a casa dall'ospedale ha dormito insieme a noi nel lettone.
All'inizio ho tentato di metterlo nel suo lettino, prima vicino a noi nella stessa camera, poi nella sua camera ma lui non ne voleva sapere di dormire nel suo letto, alla fine mi sono arresa perchè ricominciando a lavorare avevo bisogno di dormire e ora il suo lettino con le sponde lo saluta quando ci passiamo davanti per andare nel lettone!
Sinceramente non mi dispiace questa situazione e neanche al babbo, la decisione di arrenderci l'abbiamo presa insieme, anche perchè se lui dormisse nel suo letto non avrei potuto vivere l'esperienza dolcissima di questa notte:
si sveglia, socchiude gli occhi, mi cerca, gattona assonnato verso di me, mi bacia e torna a dormire!
Mi sono ritrovata emozionata come un'adolescente al suo primo bacio!
Ti amo Cicocicalo!

Nessun commento: