giovedì 19 giugno 2008

18§ Anche la pediatra...

Ieri sera ho portato Cicocicalo dalla sua pediatra per metterla al corrente di quanto era accaduto e per stabilire come comportarsi in futuro...

Mi ha sgridato come si sgrida ad un bimbo che ha fatto un dispetto!

"Me lo porta solo ora!? Io l'aspettavo da giorni, mi hanno avvertito dall'ospedale, so tutto..."

Mi sono detta che era una cosa positiva che fosse così ansiosa di visitare mio figlio ma se ne aveva proprio la necessità poteva venire a casa, lo sa dove abitiamo!

Cicocicalo era seguito dal primario dell'ospedale (conoscenze...) dunque ritengo che fosse in buone mani, lei sicuramente gli avrebbe propinato qualche "chicca" omeopatica (le chiamo chicche perchè Cicocic così le prende volentieri) e non volevo dover andarle contro e dirle che stavolta non l'avrei ascoltata...

Alla fine della visita mi dice che al momento sta benissimo, mi riempie di "chicche" (come volevasi dimostrare! :))per curare la dermatite che intanto è tornata più in forma che mai e
che Cicocicalo deve fare gli esami allergolocigi.

Nessun commento: