mercoledì 28 maggio 2008

Sono nervosa, sono dispiaciuta, sono afflitta, sono arrabbiata, sono...INCAZZATA NERA!!!
Con me stessa...
Premettiamo che sono 15 giorni che combatto con una pseudo influenza che non mi lascia, ho smeso persino di prendere la tachipirina, mi faceva più male che bene...
Per questo fisicamente non sono al top se poi ci mettiamo che Cicocicalo non è molto amante del sonno notturno il mio stato psico-fisico è in netto ribasso :((
Ma questo non mi giustifica.
Sono la sua mamma, non posso perdere la pazienza in fin dei conti se non ha più sonno non ha più sonno, anche lui ha un minimo di ragione!
Vorrei essere migliore, essere più paziente, più tollerante, più...PIU' punto e basta, e invece stanotte mi sono innervosita e l'ho sgridato perchè non dormiva, voleva SCRIVERE, si è svegliato con la fissa della pena e del foio , dovevo disegnargli il sole, il pesce e tutti gli animali che ama, dovevo cantare, insomma dovevo giocare con lui, ma erano le 3 di notte!
All'inizio l'ho preso con le buone ma alle 5e30 non ce la facevo più e l'ho sganciato al babbo che con santa pazienza l'ha ninnato fino a farlo addormentare...
Stamattina ci ritroviamo nervosi e stanchi tutti e due mentre il migno è sul lettone che ronfa!
Sono un po' depressa, sarò mai degna del mio angelo?

Nessun commento: